In UK, Aprile può essere il mese giusto per smettere di fumare.

L’associazione delle industrie del vaping del Regno Unito (UKVIA), principale forum del paese per sostenere e promuovere il mondo del vaping, si rivolge ai fumatori  e li esorta a raccogliere la sfida VApril, per abbandonare la sigaretta in tre passaggi.

Nel primo, i fumatori possono frequentare una Vaping Masterclass, in qualsiasi data tra il 3 e il 30 Aprile nei negozi specializzati, in diverse città del Regno Unito. Qui, degli specialisti presenteranno loro i diversi hardware e liquidi in commercio e, in base alle loro abitudini,  consiglieranno loro i prodotti ideali per avvicinarsi al vaping.

Nel secondo passaggio, i fumatori riceveranno gratuitamente una speciale guida chiamata Vape to break the smoking habit per raccogliere le prime informazioni sul mondo del vaping: i principali tipi di hardware sul mercato, come funzionano e quali sono i loro componenti, come scegliere la forza di nicotina più adatta….La guida riporta inoltre alcune evidenze per incoraggiare i fumatori a smettere.

Il terzo step consiste nel raccontare la propria esperienza di vaping sui social, per aiutare ancora più fumatori ad abbandonare con successo la sigaretta tradizionale.

2018-05-16T15:19:49+00:00 aprile 12th, 2018|Eventi|0 Commenti