ENDS: Innovazione e sviluppo a Shenzen…una grande esperienza!

2019-07-25T15:37:43+00:00 luglio 25th, 2019|Eventi|0 Commenti
Reading Time: 1 min

Trusticert è stata invitata a Shenzhen, in Cina, per partecipare alla prima edizione del congresso di Innovazione e sviluppo dei prodotti da vaping: siamo onorati di aver fatto parte degli oratori.

La conferenza si è tenuta a Shenzhen il 5 luglio 2019: è stata una preziosa opportunità per di condividere la nostra esperienza regolatoria nel settore del vaping con oltre 600 partecipanti provenienti da tutto il settore.
La prima edizione del congresso di Innovazione e sviluppo dei prodotti da vaping è stata incentrata su “nuovi materiali, nuovi servizi, nuovi concetti”. La conferenza ha visto la partecipazione di esperti del settore, media e investitori che si sono incontrati per condividere e discutere gli attuali hotspot e le tendenze future dei prodotti vaping.

La nostra fondatrice e CMO Monica Pozzi e la sales specialist Daxing Hao sono state invitate a partecipare all’agenda dell’evento. Nella loro presentazione, hanno condiviso la situazione dell’attuale normativa e i requisiti richiesti dall’Unione Europea per per i prodotti vaping, fornendo una panoramica completa degli aspetti da valutare per immettere sul mercato europeo liquidi ed hardware.

La partecipazione a questo evento è stata una grande opportunità di scambio a livello internazionale e di confronto con partner vecchi e nuovi sulle situazioni regolatorie, culturali e commerciali europee e cinesi.